- Quando devi affrontare una partita sei iper concentrato su quello che stai facendo e non riesci a modificare l’atteggiamento quando le cose vanno storte?
- Prima del match hai la bocca secca perché sei agitato?
- Non riesci ad avere una visione completa del gioco e quindi tiri le palline a caso?
- Ti arrabbi molto spesso quando sbagli o quando le cose non vanno come volevi?
Se hai risposto sì allora Gigi Fernandez potrebbe aiutarti!
Sì, la campionessa americana che ha vinto 17 Grand Slam e ben 2 ori olimpici ha creato un workshop gratuito per aiutare i tennisti che, come te, hanno difficoltà a rimanere concentrati sulle cose importanti del match.
Secondo le statistiche, quando si gioca una partita, per l’84% del tempo non si colpiscono palline perché ci sono le pause, i cambi campo, ecc. Quindi è normale che la mente giochi i suoi tranelli e ci distragga dal nostro obiettivo. Gigi Fernandez non era certo una tennista forte mentalmente, ma lo è diventata nel corso degli anni grazie ai suoi allenatori.
Gigi mi ha dato la possibilità di condividere questo workshop con te, quindi se hai piacere di ricevere 3 video di Gigi Fernandez non ti resta che cliccare sull’immagine qui sotto ed inserire i tuoi dati! Il workshop è in inglese ma se non hai dimestichezza ti consiglio di farti aiutare da un’amico perché i contenuti sono veramente utili!
Poi, come sempre, fammi sapere cosa ne pensi scrivendo un’email a info@giocareatennis.it! Buon corso!