Tennis Summit 2019: 30 insegnanti per giocare meglio

Segnati le date nel calendario, 14-19 maggio 2019.

Il Tennis Summit è l’evento online di tennis più grande al mondo. L’amico Mehrban Iranshad di Tennis Files organizza per il terzo anno consecutivo questo grande congresso dove più di 30 relatori di fama internazionale condivideranno i loro consigli per aiutare i giocatori amatoriali a migliorare il proprio tennis. La caratteristica di questo evento è che si svolgerà online, quindi per accedervi è sufficiente un computer, un cellulare o un tablet con la connessione ad internet.

Ma non è finita qui, perché è un evento gratuito! E’ sufficiente cliccare qui e poi sul pulsante verde “get my free ticket now”.

I temi trattati sono molti:

  • Paul Anacone, che ha lavorato con Pete Sampras e Roger Federer, svelerà alcune strategie usate dai professionisti per vincere in singolare;
  • la campionessa Gigi Fernandez illustrerà degli schemi di gioco utili in doppio;
  • Emma Doyle indicherà come comunicare al meglio col proprio partner di doppio;
  • Dr. Mark Kovacs analizzerà il servizio ed i punti chiave per impararlo al meglio;
  • ma ci saranno anche Rick Macci, Jeff Salzenstein, Will Hamilton, Ian Westermann, Allistair McCaw, Peter Freeman, Pat Etcheberry, Marc Sophoulis, Feisal Hassan, Satoshi Ochi, Dean Hollingworth, Dominic King e molti altri..

Mehrban Iranshad fornisce alcuni consigli per godersi al meglio il Tennis Summit. Li condivido con te:

  • scegli gli aspetti del tuo gioco che desideri migliorare
  • CLICCA QUI e guarda il calendario dell’evento, trova il relatore o i relatori che trattano l’argomento che ti interessa maggiormente e segnati il giorno in calendario
  • registrati all’evento, ogni giorno riceverai il link per vedere le presentazioni
  • prendi appunti ed eventualmente condividili con me scrivendomi a info@giocareatennis.it
  • ogni video rimarrà disponibile per 48 ore. Se vuoi avere la possibilità di rivederlo, assieme a tutti gli altri contributi del Tennis Summit, avrai la possibilità di acquistare l’accesso illimitato. Lo so che è una spesa, ma guardala come investimento. Al prezzo di un vestito o di un paio di cene hai tante informazioni fornite da professionisti internazionali nel settore

Tutti i video sono ovviamente in lingua inglese/americana e se non la conosci ti consiglio di farti aiutare da un parente o un amico perché ne vale la pena!

Se vuoi prenotare il tuo biglietto gratuito per il Tennis Summit 2019 e ricevere un video bonus sul servizio in kick di Peter Freeman, clicca sull’immagine qui sotto!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *