Promuovi i tuoi corsi di tennis, conviene!

-> Vorresti dare maggior visibilità alla tua Scuola Tennis?

-> Vorresti far conoscere il tuo circolo anche da coloro che abitano vicino a te ma non sanno che proponi corsi di tennis per adulti e bambini?

Come ogni anno il sito www.giocareatennis.it da la possibilità a tutti i circoli di tennis ed agli insegnanti di promuovere il proprio circolo, la propria Scuola Tennis ed i corsi per adulti in maniera totalmente gratuita.

COME? Pubblicando un menù dove i circoli, suddivisi per regione e città, avranno un loro articolo contenente tutto il materiale informativo.

COSA BISOGNA FARE? Inviare un’email a info@giocareatennis.it indicando quanti più dati possibile:

  • nome del circolo
  • indirizzo
  • corsi proposti
  • allegare locandine o volantini
  • link a video su YouTube
  • contatti del circolo o del maestro referente

E POI? Verrà creato un articolo che sarà possibile commentare e condividere attraverso i vari social con l’obiettivo di farsi conoscere. Verrà spedito anche a tutti gli iscritti alla nostra newsletter!

Oramai sono 2 anni che proponiamo questa iniziativa e vari insegnanti hanno aderito con entusiasmo. Generalmente la pubblicità di un circolo o di una Scuola Tennis viene fatta distribuendo volantini e locandine nel proprio comune, attraverso il passaparola, i messaggi su whatsup, la newsletter, la pagina FaceBook. Noi desideriamo aiutare a farsi conoscere tutte le piccole e medie realtà tennistiche  attraverso il nostro sito.

Un piccolo contributo che può aumentare il numero di contatti e dei possibili tennisti, piccoli o grandi, alimentando così la cultura dell’attività sportiva e nello specifico, la passione per il tennis!

PS: questa iniziativa ha il solo scopo di promuovere l’attività tennistica nel territorio italiano ed il sito www.giocareatennis.it non è responsabile degli adempimenti fiscali, sanitari, associativi e legislativi a carico dei singoli circoli o insegnanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.