Tennis CON 2, 30 famosi coach ti sveleranno i loro segreti

Tennis CON 2 è tornato e si rivolge a tutti i giocatori che hanno più di 50 anni, ma non solo.

Cos’è Tennis CON 2?

E’ il più grande evento online dove 30 coach di fama mondiale condivideranno le loro esperienze e i loro consigli per aiutare i tennisti a giocare meglio. Si svolgerà da lunedì’ 22 a venerdì 26 ottobre e quest’anno il tema sarà quello di migliorare le prestazioni tennistiche quando si ha un’età che supera i 50 anni.

L’evento è stato organizzato da Peter Freeman di Crunch Time Coaching, è completamente gratuito ed online. Quindi ogni giorno riceverai un’email con il link dove andare a vedere la diretta video dei vari coach, e la cosa interessante è che avrai la possibilità di rivederla nelle successive 48 ore.

Quali coach interverranno?

Tra i nomi più illustri che prenderanno parte a questo grande evento online ci sono Paul Annacone che è stato coach di Pete Sampras e Roger Federer, Rick Macci che ha allenato Venus e Serena Williams, la campionessa Gigi Fernandez , il mitico Nick Bollettieri e molti altri.

Qui sotto ti propongo un video dove Peter Freeman illustra un consiglio fornito da Rick Macci per aggiungere 10 o 15 MPH di velocità al servizio:

 

Come si fa a registrarsi gratuitamente?

CLICCA QUI, accedi alla pagina di Tennis CON 2 e clicca sul pulsante giallo con la scritta “I want a FREE ticket to tennis CON 2”, inserisci il tuo nome ed email e clicca sul pulsante verde “submit”. Controlla la tua casella email ed il gioco è fatto!

Se scorri la pagina fino in fondo troverai il calendario completo degli interventi ed il tema trattato.

Affrettati perché questo evento capita solo una volta all’anno e ti potrà fornire tantissimi spunti utili per giocare o insegnare meglio!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *