Babolat Pure Drive, quali corde montiamo?

INCORDATURA RACCHETTE. Nel nostro centro presso l’ASD Garden Tennis Abano ad Abano Terme (PD) offriamo una servizio di incordatura racchetta con macchina elettronica e sono tanti i giocatori che ci chiedono consigli su quale corda montare e quale tensione. Ovviamente la risposta dipende da due fattori:

  • le caratteristiche della racchetta
  • le caratteristiche del giocatore

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che sono state pubblicate le date degli stage che organizzeremo a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022.

Dove? Abano Terme (Padova), Trieste e Albissola Marina (Savona)

Per ricevere tutte le informazioni iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo quali corde abbiamo montato e a quale tensione sulla Babolat Pure Drive usata da un giocatore di 4^ cat. che desidera avere il giusto equilibrio tra spinta e comfort.

CONTATTI. Vuoi venire a trovarci per scoprire quali corde potrebbero essere adatte al tuo gioco? Vieni nel nostro centro ad Abano Terme (PD) in via A. Pillon n° 52 oppure scrivici a info@giocareatennis.it

5 Comments

  1. Angelo Luddeni 2 Agosto 2021
    • Marco Magro 5 Agosto 2021
  2. Max Altery 27 Agosto 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *