Come montare l’overgrip sulla racchetta?

OVERGRIP. Come montare l’overgrip sulla racchetta da tennis?

Tutti noi amiamo essere indipendenti soprattutto quando si tratta della nostra attrezzatura.

Il nastro che copre il manico della racchetta, chiamato overgrip, va cambiato ogni volta che si usura e perde le sue caratteristiche di tenuta. Ma come fare per cambiarlo?

Se sei un tennista che gioca da diversi anni probabilmente lo avrai già fatto centinaia di volte.

Se invece sei nu tennista principiante allora prosegui con l’articolo.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che sono state pubblicate le date degli stage che organizzeremo a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022.

Dove? Abano Terme (Padova), Trieste e Albissola Marina (Savona)

Per ricevere tutte le informazioni iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo come cambiare l’overgrip della racchetta.

INCORDATURA e ACCESSORI RACCHETTE. Nel nostro centro presso l’ASD Garden Tennis Abano ad Abano Terme (PD) offriamo una servizio di incordatura racchetta con macchina elettronica e sono tanti i giocatori che ci chiedono consigli su quale corda montare e a quale tensione.

Ma abbiamo anche un vasto assortimento di articoli come polsini, fasce, palline ed overgrip.

CONTATTI. Vuoi venire a trovarci per scoprire quali corde potrebbero essere adatte al tuo gioco? Vieni nel nostro centro ad Abano Terme (PD) in via A. Pillon n° 52 oppure scrivici a info@giocareatennis.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *