Overgrip tennis, caratteristiche e differenze

OVERGRIP. Tutti noi vediamo quei nastri colorati che tennisti professionisti e non mettono sull’impugnatura della racchetta. Sono gli overgrip. Ma a cosa servono e cosa dobbiamo valutare prima di acquistarne uno?

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che sono state pubblicate le date degli stage che organizzeremo a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022.

Dove? Abano Terme (Padova), Trieste e Albissola Marina (Savona)

Per ricevere tutte le informazioni iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), analizzeremo le caratteristiche e le differenze degli overgrip, quei nastrini colorati che si mettono sopra il manico della racchetta e che servono per avere maggior aderenza ed evitare che scivoli o si giri.

INCORDATURA e ACCESSORI RACCHETTE. Nel nostro centro presso l’ASD Garden Tennis Abano ad Abano Terme (PD) offriamo una servizio di incordatura racchetta con macchina elettronica e sono tanti i giocatori che ci chiedono consigli su quale corda montare e a quale tensione.

Ma abbiamo anche un vasto assortimento di articoli come polsini, fasce, palline ed overgrip.

CONTATTI. Vuoi venire a trovarci per scoprire quali corde potrebbero essere adatte al tuo gioco? Vieni nel nostro centro ad Abano Terme (PD) in via A. Pillon n° 52 oppure scrivici a info@giocareatennis.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *