Rompi spesso le corde della racchetta da tennis? Prova questa

Oggi andremo a parlare di una corda che di solito mondiamo a tennisti che la rompono con una certa frequenza. Trovare il giusto equilibrio tra durate della corda e comfort è fondamentale soprattutto per i tennisti che picchiano da fondo campo e non possono cambiarla ogni 3 ore.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che assieme alla mental trainer Roberta Lubrano abbiamo organizzato un webinar per fornirti gli strumenti per gestire l’ansia prima e durante la partita.

Il webinar si terrà su Zoom lunedì 20 e mercoledì 22 giugno 2022 ore 20:30.

Per ricevere tutte le informazioni ed iscriversi al webinar, iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo una corda che unisce durata e comfort.

INCORDATURA e ACCESSORI RACCHETTE. Nel nostro centro presso l’ASD Garden Tennis Abano ad Abano Terme (PD) offriamo una servizio di incordatura racchetta con macchina elettronica e sono tanti i giocatori che ci chiedono consigli su quale corda montare e a quale tensione.

Ma abbiamo anche un vasto assortimento di articoli come polsini, fasce, palline ed overgrip.

CONTATTI. Vuoi venire a trovarci per scoprire quali corde potrebbero essere adatte al tuo gioco? Vieni nel nostro centro ad Abano Terme (PD) in via A. Pillon n° 52 oppure scrivici a info@giocareatennis.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.