Come rispondere al servizio di “Reilly Opelka”?

In ogni circolo abbiamo un giocatore molto alto che serve veloce.

Come fare per contrastare questo tipo di servizio ed avere più chances di fare il break?

Lo vediamo nel video che caricato qui sotto, dove abbiamo preso spunto dal match di Australian Open 2022 tra Reilly Opelka e Denis Shapovalov, vinto dal tennista canadese.

Potrebbe esserti UTILE per gestire i servizi veloci del tuo avversario ed avere qualche possibilità in più di vincere il punto.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che assieme alla mental trainer Roberta Lubrano abbiamo organizzato un webinar per fornirti gli strumenti per gestire l’ansia prima e durante la partita.

Il webinar si terrà su Zoom lunedì 20 e mercoledì 22 giugno ore 20:30.

Per ricevere tutte le informazioni ed iscriversi al webinar, iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo due tecniche di risposta che si possono usare quando l’avversario serve.

SHAPOVALOV-OPELKA. Se hai qualche minuto di tempo ti consiglio di guardare questo video dove ci sono gli highlights del match di Australian Open tra Denis Shapovalov e Reilly Opelka.

Video di Australian Open Tv

SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.