Volèe: meglio lunga o corta?

Spesso, quando siamo a rete, non sappiamo se tirare un missile pure se toccare leggermente la palla.

Oggi rispondiamo a questa domanda che ci avete fatto nel questionario della settimana scorsa.

Anzi, ringraziamo tutti coloro che hanno risposto.

Come giocare la volèe è un aspetto che è emerso anche durante i nostri stage ed è importante capire come approcciarsi alla palla al volo per gestirla al meglio e fare punto da subito.

Nel video pubblicato qui sotto vedrai due modi di colpire la volèe in base a dove vogliamo tirarla.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che assieme alla mental trainer Roberta Lubrano abbiamo organizzato un webinar per fornirti gli strumenti per gestire l’ansia prima e durante la partita.

Il webinar si terrà su Zoom lunedì 20 e mercoledì 22 giugno ore 20:30.

Per ricevere tutte le informazioni ed iscriversi al webinar, iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo pro e contro di giocare la volèe sia lunga che corta.

STOP VOLLEY. Se ami giocare la volèe corta allora ti consiglio di guardare questa carrellata di volèe giocate da Roger Federer.

Video di HAM Tennis

SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.