Vuoi venire in vacanza e giocare a tennis?

Tennis e vacanza

Tennis e relax

Tennis e terme

Il tennis è uno sport e come tutte le attività ricreative si pratica in un momento di riposo, quando non si lavora. Per fare qualcosa che ci piace ma anche per ricaricare le energie, per avere nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere. Se poi lo facciamo in un contesto rilassante, allora tutto ha un altro fascino ed un altro sapore.

Giocare a tennis durante le vacanze è un modo per unire l’attività sportiva ed il relax. Almeno una volta avrai messo la racchetta nell’auto, tra una valigia e l’altra prima di partire per le ferie.

Allora, tra le tante mete turistiche, prendi in considerazione anche Abano Terme!

Da parcocollieugani.it

La città termale più famosa d’Italia, conosciuta anche all’estero, si trova in provincia di Padova e offre tutto quello che uno può desiderare per una vacanza all’insegna del relax, della SPA, del fango termale, dell’enogastronomia e dello sport! Abano Terme è situata a 10 chilometri dal centro di Padova e a due passi dai Colli Euganei, zona ricca di vigneti e ti siti di interesse culturale come Villa Vescovi, Arquà Petrarca, ecc.. Il centro di Abano si snoda lungo i due viali pedonali, ricchi di negozi ed inseriti in un grande parco. I numerosi alberghi poi, offrono servizi eccellenti, dai 3 ai 5 stelle.

A 5 minuti dal centro di Abano poi c’è il circolo di tennis dell’ ASD Garden Tennis Abano, una struttura immersa nel verde dove sorgono 3 campi da tennis in terra rossa. In questo circolo insegno io, Marco Magro.

In campo potremmo sviluppare tutti gli aspetti tecnico/tattici di tuo interesse, con una video analisi dei tuoi colpi e con la possibilità, nel caso fossi interessato, di giocare con qualcuno.

Quindi, se hai voglia di fare qualche giorno di vacanza e giocare a tennis non esitare a contattarmi!

Scrivimi pure a info@giocareatennis.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *