Dritto e Rovescio, riscaldiamoci con regolarità

ERRORE COMUNE. Quando entriamo in campo spesso iniziamo a giocare in maniera contratta e rigida, colpiamo male la palla, a volte la stecchiamo, insomma ci mettiamo un pò di tempo per trovare ritmo e regolarità.

Come fare per riscaldarci in maniera regolare sentendo la palla?

Prima di proseguire con l’argomento ti consiglio di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui contributi che pubblichiamo e per vedere, tra le altre cose, la rubrica settimanale TOP 5 Video con i migliori 5 video pubblicati da altri insegnanti.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto) mostro un esercizio che possiamo fare non appena entrati in campo, usando 3 racchette diverse.

Un modo divertente e stimolante per attivare i nostri sensi e la nostra sensibilità.

LANCIA PALLE. Se vuoi usarla io ti consiglio di  chiedere al Circolo dove giochi se ce l’hanno oppure, se ti trovi vicino a Padova, mandami un’email a info@giocareatennis.it per provarla qui da noi ad Abano Terme.

VIDEO ANALISI. Se hai piacere di ricevere una video analisi del tuo servizio con dei consigli e degli esercizi personalizzati per migliorare la battuta, oppure un altro colpo, allora clicca sull’immagine qui sotto o scrivimi a info@giocareatennis.it

CONDIVIDI:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *