Analisi SINGOLARE: l’importanza di attaccare bene

Anche oggi voglio parlare di singolare analizzando alcuni punti giocati da 2 tennisti amatoriali. Riprendersi con il cellulare, con la GoPro o la telecamera è un valido strumento per capire cosa si è fatto in maniera corretta e cosa si può migliorare.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che sono state pubblicate le date degli stage che organizzeremo a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022.

Dove? Abano Terme (Padova), Trieste e Albissola Marina (Savona)

Per ricevere tutte le informazioni iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto) analizzo alcuni punti giocati durante un match di singolare. Possiamo vedere come sia fondamentale attaccare con velocità e precisione per chiudere il punto soprattutto contro tennisti regolari.

Sotto potrai vedere il video originale dal canale YouTube TennisTroll Channel.

SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *