La volèe finisce a rete? Corri e vai a prendertela

Questa mattina stavo giocando con un ragazzo che aveva buoni fondamentali, sia dritto che rovescio. Ma quando attaccava e scendeva a rete spesso tirava la palla sul nastro. Oppure arrivava comoda all’avversario e quindi veniva fregato dal passante o dal pallonetto.

Ci siamo passati tutti, è una brutta situazione. Quando inizi a sbagliare qualche volèe di troppo poi non ti senti adatto all’attacco e quindi preferisci rimanere a fondo campo.

Abbiamo ripreso una parte della lezione di questa mattina, nella quale potrai vedere alcuni consigli che gli sono stati utili per giocare in maniera più aggressiva.

IL VIDEO che troverai qui sotto TI POTREBBE ESSERE UTILE PER avvicinarti a rete in maniera più determinata per chiudere la volèe con un colpo sicuro ma vincente.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che abbiamo pubblicato un video per aiutarti a scoprire come servire con l’impugnatura continental, fondamentale se vuoi servire piatto, con rotazione in slice e kick.

Il video è visibile fino a domenica 31 luglio 2022.

Per vedere il video è sufficiente iscriversi alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo alcuni suggerimenti per giocare al volo in modo efficace.

SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *