Tennis Singolare: dove devi metterti quando l’avversario colpisce?

Questa domanda ci è stata fatta da molti tennisti.

I giocatori principianti tendono a rimanere dentro al campo mentre quelli di livello intermedio sono soliti tornare al centro del campo dopo ogni palla. Indipendentemente da dove la colpiscono.

Ma qual è la posizione ideale da tenere in campo?

IL VIDEO che troverai qui sotto TI POTREBBE ESSERE UTILE PER capire come metterti in capo in base a dove si trova l’avversario.

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che assieme alla mental trainer Roberta Lubrano abbiamo organizzato un webinar per fornirti gli strumenti per gestire l’ansia prima e durante la partita.

Il webinar si terrà su Zoom lunedì 20 e mercoledì 22 giugno 2022 ore 20:30.

Per ricevere tutte le informazioni ed iscriversi al webinar, iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo quella che viene chiamata “teoria della bisettrice”.

SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.