Questa domanda ci è stata fatta da molti tennisti.
I giocatori principianti tendono a rimanere dentro al campo mentre quelli di livello intermedio sono soliti tornare al centro del campo dopo ogni palla. Indipendentemente da dove la colpiscono.
Ma qual è la posizione ideale da tenere in campo?
IL VIDEO che troverai qui sotto TI POTREBBE ESSERE UTILE PER capire come metterti in capo in base a dove si trova l’avversario.
Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che assieme alla mental trainer Roberta Lubrano abbiamo organizzato un webinar per fornirti gli strumenti per gestire l’ansia prima e durante la partita.
Il webinar si terrà su Zoom lunedì 20 e mercoledì 22 giugno2022ore 20:30.
Per ricevere tutte le informazioni ed iscriversi al webinar,iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.
Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.
VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), vedremo quella che viene chiamata “teoria della bisettrice”.
SERVIZI.Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per fornire i propri servizi e migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo.Non mostrare piùNo, voglio più informazioni