Masterclass per insegnare il servizio, sia ai bambini che agli adulti!

Il servizio è il colpo con il quale inizia il match e da molto insegnanti è considerato il colpo più importante del tennis.

Il servizio ha delle caratteristiche tecniche ben precise ma gli obiettivi che si devono raggiungere sono differenti in base al livello di gioco del proprio allievo, sia esso un bambino di livello RED oppure un adulto che gioca a tutto campo con palle YELLOW. Ma esiste una progressione didattica per insegnare il servizio in maniera corretta nei vari livelli? CERTO!

Mark Tennant ed il team di insegnanti del sito Tennis 24/7 hanno creato una Masterclass per insegnare il servizio a qualsiasi livello: red, orange, green e adulti. Gli insegnanti  di Tennis 24/7 sono relatori di fama internazionale ed il loro modo di spiegare è semplice, efficace e soprattutto le esercitazioni proposte sono utili sin dal primo colpo!

CLICCA QUI per accedere alla Masterclass, poi clicca sull’immagine del corso ed inserisci i tuoi dati.

Questa masterclass è gratuita, dura 4 settimane e riceverai 90 minuti di video gratuiti, dei bonus extra ed uno sconto nel caso tu voglia abbonarti per 12 mesi al loro sito. Io seguo i loro tutorial e suggerimenti da diversi anni e ti confido che li utilizzo in campo con successo.

Mark ed il suo team ci hanno concesso di condividere questa opportunità con te, quindi CLICCA QUI per accedere al corso e facci sapere cosa ne pensi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *