Palla bassa: come gestirla?

Come fare per gestire la palla che arriva bassa su dritto e sul rovescio?

ERRORE COMUNE. Quando riceviamo una palla bassa, specie sul dritto, ci fiondiamo addosso per paura di non avere modo di tirarla su e invece la mandiamo a rete o troppo in alto, fuori.

Come fare per gestire queste palline?

Prima di proseguire con l’argomento volevo informarti che sono state pubblicate le date degli stage che organizzeremo a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022.

Dove? Abano Terme (Padova), Trieste e Albissola Marina (Savona)

Per ricevere tutte le informazioni iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo il link nel messaggio di benvenuto.

Inserisci la tua email qui sotto, torna indietro per continuare a leggere l’articolo e poi ricordati di controllare la tua casella email per confermare l’iscrizione e ricevere tutti i contributi riservati.

VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto) fornisco alcuni consigli per tirare oltre la rete le palle basse, cercando di mettere in difficoltà l’avversario o quanto meno portarlo in una situazione neutra in maniera da avere noi una condizione di vantaggio.

FEDERER. Se hai qualche minuto di consiglio di vedere Roger Federer in allenamento osservando la traiettoria della palla del suo rovescio ed il movimento che fa.

Video di Tennis Analysis

SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *