Come posso fare per nascondere la palla corta al mio avversario?
Davide, un appassionato tennista, ci ha scritto questa domanda qualche giorno fa a info@giocareatennis.it. E’ un argomento del quale si discute poco perchè la palla corta è un colpo efficace se giocato bene ma soprattutto se nascosto fino all’ultimo. I giocatori più esperti riescono a leggere questi colpi quando l’avversario li sta preparando ed è per questo che saperli nascondere è un’abilità da imparare. Ammesso che si sappia giocare una buona palla corta dal punto di vista tecnico.
Come fare per nascondere la palla corta?
VIDEO. In questo video, caricato nel nostro canale YouTube (iscriviti se non l’hai ancora fatto), fornisco dei consigli per leggere e poi nascondere la palla corta che potrebbero esserti utili.
PALLA CORTA. Come detto prima per nascondere la palla corta bisogna prima saperla giocare bene, tecnicamente e nel momento corretto. Qui sotto ri ripropongo un video di qualche mese fa dove fornisco dei consigli per impararla.
25 PALLE CORTE. Se hai qualche minuto di consiglio di vedere questo video dove sono state raccolte 25 palle corte imprendibili.
SERVIZI. Se hai piacere di scoprire i vari servizi che offriamo nel nostro sito giocareatennis.it, clicca sull’immagine qui sotto.